Studio d’arte

Lo studio d’arte è il luogo in cui nascono nuove idee, dove i colori e i materiali prendono vita e iniziano a comunicare con l’artista.

Marco, come tutti gli artisti del resto, è sempre in cerca di nuove ispirazioni, è infatti nello studio d’arte che questo avviene.

All’interno di questo ambiente, tra i cataloghi e i libri con le opere dei più grandi artisti del mondo e di tutte le epoche, è facile lasciare libero sfogo all’immaginazione e inseguire un dettaglio, una sfumatura…

Nello studio d’arte Marco mette in pratica le nuove tecniche acquisite, si sperimenta “giocando” con colori e materiali, mettendosi continuamente alla prova con il solo obiettivo di migliorarsi; questo è un duro lavoro dove la concentrazione è fondamentale ma è anche la passione di Marco, il suo modo di vivere e di concepire il mondo.

Laboratorio

Lo studio d’arte è un luogo magico ma non è abbastanza spazioso per le creazioni dalle dimensioni importanti…

Marco dispone anche di un laboratorio privato per la creazione di grandi opere, preparare i fondali teatrali e le sculture in polistirolo più grandi.

Il laboratorio funge anche da magazzino per i materiali e i colori; qui è possibile effettuare delle dimostrazioni e prove con i clienti, visionare dei campioni e preparare le opere per la spedizione in tutto il mondo.

Presso il laboratorio i clienti hanno la possibilità di verificare i lavori in corso d’opera e chiederne eventuali modifiche.